TC Multistrato 128 slide

Tomografia Assiale Computerizzata con intelligenza artificiale

RAGGI X PER INDAGINI STRUTTURALI CORPOREE

Metodiche avanzate di diagnostica per immagini

La tomografia assiale computerizzata (TAC) è una tecnologia avanzata di diagnostica per immagini che si avvale dell’utilizzo di raggi X per esaminare dettagliatamente le strutture corporee. Il centro dispone di una moderna attrezzatura TAC 128 strati con Intelligenza Artificiale che attraverso i sistemi evoluti di controllo delle immagini di cui è dotata eroga meno radiazioni acquisendo, allo stesso tempo, immagini più precise e definite.

Tac coronarica

La CORONARO TC è in grado di ricostruire in tre dimensioni il cuore e le coronarie, con una minima esposizione radiante, altissima risoluzione e affidabilità.

La tac coronarica è una metodica non invasiva, veloce ed indolore, ad oggi tra i mezzi più efficaci per la prevenzione del rischio infarto.

Istruzioni d'uso per la consultazione del CD paziente

Il CD-ROM è un supporto contenente le immagini digitali relative all'esame diagnostico, che il paziente riceve in alternativa ai tradizionali radiogrammi radiologici. Per accedere al contenuto del CD, è necessario inserirlo nel lettore del PC e avviare l'eseguibile "localeyelauncher.exe", che permetterà di visualizzare e consultare in dettaglio le immagini diagnostiche acquisite durante l'esame. Questo processo consente ai professionisti della salute di accedere facilmente alle informazioni necessarie per valutare e interpretare i risultati clinici con precisione e completezza.

Esecuzione contenuto CD 

  • È possibile utilizzare la modalità di elaborazione immagini solo su PC con sistemi operativi Microsoft Windows.
  • Il CD-ROM è registrato in formato DICOM. Il contenuto può pertanto essere letto con qualsiasi programma di visualizzazione immagini che sia conforme allo standard dicom 3.0.
  • Nel caso non sia abilitata sul PC l’esecuzione automatica del contenuto del CD, si deve manualmente aprire il driver relativo al lettore CD ed eseguire il programma denominato localeyelauncher.exe, contenuto nella cartella VIEWER-WINDOWS.

Se hai necessità di ricevere maggiorini informazioni relative all'esame tomografico compila il modulo di contatto

Compila il modulo
Share by: